Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Il Napoli monitora Lunin, ma sul calciatore ci sono Inter, Juventus e Roma. I nerazzurri si sono mossi prima, ma sul giocatore ci sono diversi club europei”.
Sul futuro di Sarri: “In questo momento lui vuole capire le ambizioni future sue e della squadra. Vuole capire il progetto tecnico ed economico del Napoli per la prossima stagione valutando che su di lui ci sono diversi top club europei. Il tecnico azzurro vuole un passo in avanti sia per quel che riguarda lo stipendio sia per una questione tecnica. Chelsea? Sarri è nella lista di Abramovich, ma il primo della lista del patron russo è Luis Enrique: addirittura mi risulta che l’ex tecnico del Barcellona abbia assunto un insegnante di inglese. Il Psg invece pensa al tedesco Tuchel e lo spagnolo parte in seconda fila”.
Monaco? “Mendes ha fatto il nome di Sarri nel Principato anche per liberare Jardim, suo assistito e con una clausola di 5 milioni di euro. Non risulta però che il club di Ligue1 abbia fatto questa offerta al tecnico del Napoli”.
Ghoulam? “A Ottobre c’era l’accordo con il Manchester United, ora la situazione è tutta da verificare e dipende dalle condizioni dell’algerino. Grimaldo sinora non ha avuto un’annata felice e credo che magari il Napoli vuole che si abbassino le pretese sui costi del trasferimento. Il giocatore spagnolo è il giocatore che più si avvicina ai parametri azzurri. Alternative a Grimaldo hanno però costi troppo elevati per il Napoli”.
Benzema? “Magari dopo una mega cessione ed una plusvalenza da sogno si può pensare… Ma al momento la vedo davvero difficile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro