Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Con l’offerta giusta alcuni giocatori del Napoli potrebbero andare via nonostante Sarri ed anche per questo il tecnico azzurro è preoccupato. L’unico giocatore a cui è forse legato molto il destino di Sarri è Raul Albiol”.
Accelerazione sul fronte Sarri? “Il presidente attraverso intermediari spinge per avere una risposta, ma De Laurentiis non penso aspetterà oltre il 20 Maggio. Sarri attende l’evoluzione del mercato ed il tecnico per rimanere vuole un contratto di livello e un progetto tecnico importante. In caso di cessioni importanti è difficile andare avanti ed il tecnico chiede la cessione di massimo 1-2 giocatori della rosa e sopratutto vuole rinforzi importanti anche per la panchina. Lui attende l’evolversi della situazione al Borussia Dortmund e al Chelsea, al Tottenham di Pochettino e allo Zenit. Non è questa la settimana delle novità, ma le percentuali di una sua riconferma sono in calo, visto che vuole una nuova esperienza”.
Jahanbakhsh? “Il Napoli lo ha osservato, ma è ritenuto un giocatore di seconda fascia. Piacciono molto Guedes e Thauvin ed i giocatori vengono valutati molto, potrebbero arrivare solo dopo diverse cessioni. Questi sono eventuali titolarissimi mentre l’iraniano e Zeneli vengono considerati di seconda fascia”.
Situazione portieri: “Leno piace, ma c’è un problema legato ai diritti d’immagine. Il giocatore ha contratti importanti, dovrebbe pagare diverse penali ed oggettivamente ad oggi mi sembra un’operazione complicata. Rui Patricio? Il Napoli considera alta la cifra di 18-20 milioni di euro, ma credo che arriverà uno di questi due portieri, difficilmente arriveranno altri portieri. Se il Napoli vuole confermare gli ottimi piazzamenti degli ultimi piani deve comprare giocatori importanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro