RAI – Il rinnovo di Ghoulam sarà ufficiale entro fine ottobre: il valore della clausola dipenderà dall’acquirente

''L'algerino guadagnerà 2,5 mln più bonus''

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport: ”Il Napoli comunicherà entro fine ottobre il rinnovo di Ghoulam.  Per l’algerino ci sarà un quadriennale di 2.5 netti più bonus.

La clausola può variare dai 30 ai 40 mln. Il valore dipenderà della clausola sarà più alta se gli azzurri dovessero andare in Champions.

Altro cavillo sulla variabilità del prezzo della clausola sarà da chi si interesserà al terzino. Infatti, il Napoli sta stilando una lista di 10 squadre che avrebbe individuato tra i club  più ricchi d’Europa e se una di queste squadre si dovesse fare avanti per Ghoulam il costo della clausola sarà di 40 mln mentre se il club interessato non farà parte della lista il valore sarà di 30 mln”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.