Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Inizio con un piccolo extra, Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Bologna. L’obiettivo azzurro Dalot firmerà con il Manchester United di Mourinho e Lichtsteiner firmerà con l’Arsenal”.
Su Jorginho: “Si attende la situazione Sarri con il Chelsea che potrebbe far partire un’asta con il Manchester City sul calciatore, intanto gli azzurri hanno riallacciato i contatti con l’entourage di Torreira”.
Verdi: “Dopo l’arrivo di Ancelotti ci sono sensazioni positive, Politano sembra andare verso l’Inter, Berardi verso la Roma e Verdi, da sempre obiettivo azzurro, sembra avvicinarsi agli azzurri. Al momento l’entourage non si sbilancia. Per tutti e tre i club la variabile impazzita è Depay, un calciatore che percepisce 4,2 milioni di ingaggio, ma che potrebbe interessare a Inter, Napoli e Roma. Il calciatore ha una valutazione di 30 milioni di euro, ma non escludiamo a priori il futuro di Castillejo”.
Su Fabian Ruiz e Mariano Dias: “Sul primo c’è una trattativa, il Napoli ha una clausola di 27 milioni di euro, ma la trattativa può avanzare in caso di una cessione di una mezzala, in particolare di Hamsik e non escludo che il Napoli paghi subito la clausola”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro