Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, richiesta troppo elevata per Olivera: Barcellona sulle tracce di Insigne. Le ultime

Ecco le ultime sul mercato in entrata del club azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Olivera è stato offerto da Lucci che cura i rapporti tra il Getafe e il club azzurro. Al momento però non sembra essere un pista molto calda, dato che gli spagnoli chiedono 15 milioni, somma molto vicina ai 20 richiesti dal Chelsea per Emerson Palmieri. L’unico intoppo per l’arrivo dell’italo-brasiliano sembra essere l’ingaggio di 3,5 milioni, ma il Napoli potrebbe decidere di spalmarlo su più anni. Un altro profilo che piace è quello di Dijk del Bologna, ma su di lui pare ci sia anche l’interesse della Roma. Il Barcellona è sulle tracce di Insigne, ma al momento pare che le due parti siano lontane. I blaugrana non hanno la disponibilità economica per affondare il colpo. Settimana prossima ci sarà un incontro tra le parti in Spagna. Questo vuol dire che con qualche cessione e qualche svincolo, la società catalana potrebbe trovare la disponibilità economica. Infine continua il valzer dei portieri. Se Ospina dovesse essere ceduto, in cima alla lista dei desideri c’è Sirigu, seguito a ruota dall’ex azzurro, ora al Parma, Sepe.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.