Cerca
Close this search box.

RAI – Napoli-Raspadori, non ci saranno contropartite per l’attaccante: offerta rimodulata

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha svelato delle novità inerenti alla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: “Prosegue a piccoli passi la trattativa Napoli-Sassuolo per Raspadori. Nuovi aggiornamenti tra le parti nella tarda serata di ieri (Carnevali era a cena con i dirigenti dell’Inter per parlare di Pinamonti) attraverso i rispettivi whatsapp. Le cifre per ora sono queste (in attesa di nuovi contatti in giornata): il Napoli, non potendo offrire contropartite tecniche (bocciate da Carnevali). ha rimodulato l’offerta. 27 milioni più 6 di bonus (3 non impossibili da conseguire). Il Sassuolo, però, resta per ora fermo a 35 più 5 di bonus. Convinto che il Napoli possa fare un ulteriore rilancio. Entrambi i club vogliono chiudere la trattativa. Ma il tragitto prevede ancora varie curve prima dell’ auspicato rettilineo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.