Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Su Sarri ci sono Chelsea, Borussia Dortmund e Zenit, ma vedo gli inglesi leggermente indietro rispetto a questi due. Già l’anno scorso i russi piombarono sul tecnico azzurro, ora quest’anno Sarri potrebbe dire di si. Tutto dipende dall’incontro dove De Laurentiis proverà a convincere il tecnico azzurro”.
Sull’eventuale sostituto: “Il Napoli ha chiamato sei allenatori e ben 4 hanno detto di si! I quattro nomi sono Gasperini e Giampaolo mentre all’estero sono Emery e Fonseca. Da questi quattro molto probabilmente uscirà il nuovo tecnico del Napoli: c’è l’interesse per Ancelotti che non ha dato nessuna risposta al Napoli. Lui attende novità dalla Premier e nel caso sfumassero queste piste si potrebbe aprire uno spiraglio. Riguardo Conte invece posso affermare che non penso arriverà. La priorità di De Laurentiis è continuare con Sarri, poi bisogna capire le intenzioni del tecnico azzurro e dello stesso Ancelotti. Ancelotti ama le piazze calde, ma al momento sono scettico su questa possibilità. Emery ha dato la sua disponibilità al Napoli e ora gli azzurri devono valutare anche questa possibilità”.
Sul futuro dei giocatori: “Bisogna capire il futuro del tecnico e molti giocatori sia in entrata che in uscita aspettano novità da Sarri. Un esempio è Verdi: la Roma si è portata avanti sul giocatore ed il Napoli al momento non può dare certezze”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro