Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, quattro tecnici hanno detto si agli azzurri. Scetticismo su Ancelotti

Il giornalista fa il punto in casa azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Su Sarri ci sono Chelsea, Borussia Dortmund e Zenit, ma vedo gli inglesi leggermente indietro rispetto a questi due. Già l’anno scorso i russi piombarono sul tecnico azzurro, ora quest’anno Sarri potrebbe dire di si. Tutto dipende dall’incontro dove De Laurentiis proverà a convincere il tecnico azzurro”.

Sull’eventuale sostituto: “Il Napoli ha chiamato sei allenatori e ben 4 hanno detto di si! I quattro nomi sono Gasperini e Giampaolo mentre all’estero sono Emery e Fonseca. Da questi quattro molto probabilmente uscirà il nuovo tecnico del Napoli: c’è l’interesse per Ancelotti che non ha dato nessuna risposta al Napoli. Lui attende novità dalla Premier e nel caso sfumassero queste piste si potrebbe aprire uno spiraglio. Riguardo Conte invece posso affermare che non penso arriverà. La priorità di De Laurentiis è continuare con Sarri, poi bisogna capire le intenzioni del tecnico azzurro e dello stesso Ancelotti. Ancelotti ama le piazze calde, ma al momento sono scettico su questa possibilità. Emery ha dato la sua disponibilità al Napoli e ora gli azzurri devono valutare anche questa possibilità”.

Sul futuro dei giocatori: “Bisogna capire il futuro del tecnico e molti giocatori sia in entrata che in uscita aspettano novità da Sarri. Un esempio è Verdi: la Roma si è portata avanti sul giocatore ed il Napoli al momento non può dare certezze”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.