Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, per la porta la priorità è Leno. Per Rui Patricio gli azzurri offrono “solo” 10 milioni di euro

Si fa il punto del mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:

“Probabilmente De Laurentiis ha effettuato un viaggio in Portogallo, ma non solo per il portiere Rui Patricio. Il patron azzurro conta mediante Mendes di acquistare una squadra non di prima fascia portoghese. Per quel che riguarda i portieri ci sono novità: il Napoli non vuole investire molto su Rui Patricio e valuta il giocatore massimo 9-10 milioni di euro. Per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale e non dovrebbero esserci problemi. In realtà la priorità per la porta resta Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Il Napoli proverà sino alla fine ad incassare il si di Leno e so che il giocatore ha una clausola di rescissione variabile, simile a quella del Napoli con Ghoulam. Inoltre il Bayer Leverkusen ha già messo le mani su un portiere visto che sono sicuri della partenza di Leno. Sul giocatore c’è l’Atletico Madrid che deve prima vendere Oblak. Il Napoli studia due fronti, ma Leno è la prima scelta. Non bisogna chiudere totalmente a Perin e Areola mentre sono più staccati Perin e Mignolet”.

Luis Alberto? “E’ ovvio che un giocatore che piace a gennaio piace ancora a Giugno. In questo momento sul giocatore c’è il Barcellona e addirittura vorrebbe inserire Denis Suarez nella trattativa. Il giocatore piace al Napoli, ma ci sono club importanti sul calciatore”. 

Per l’esterno di difesa destro? “Il Napoli segue diversi profili, ma dipende molto dalla volontà dei giocatori e del prossimo tecnico azzurro. Giuntoli monitora Darmian (vicino alla Juventus), Meunier e Vrsaljko: sono tre obiettivi difficili e non credo che arriveranno in azzurro”.

Sul prossimo tecnico del Chelsea: “Luis Enrique è il nome preferito da Abramovich, ma bisogna valutare il fattore economico e la concorrenza forte dell’Arsenal. Subito dopo Luis Enrique c’è Sarri, assieme a nomi come Ancelotti e Pochettino. Il Chelsea lavora su Hysaj e Koulibaly e questi sono indizi importanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.