Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Probabilmente De Laurentiis ha effettuato un viaggio in Portogallo, ma non solo per il portiere Rui Patricio. Il patron azzurro conta mediante Mendes di acquistare una squadra non di prima fascia portoghese. Per quel che riguarda i portieri ci sono novità: il Napoli non vuole investire molto su Rui Patricio e valuta il giocatore massimo 9-10 milioni di euro. Per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale e non dovrebbero esserci problemi. In realtà la priorità per la porta resta Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Il Napoli proverà sino alla fine ad incassare il si di Leno e so che il giocatore ha una clausola di rescissione variabile, simile a quella del Napoli con Ghoulam. Inoltre il Bayer Leverkusen ha già messo le mani su un portiere visto che sono sicuri della partenza di Leno. Sul giocatore c’è l’Atletico Madrid che deve prima vendere Oblak. Il Napoli studia due fronti, ma Leno è la prima scelta. Non bisogna chiudere totalmente a Perin e Areola mentre sono più staccati Perin e Mignolet”.
Luis Alberto? “E’ ovvio che un giocatore che piace a gennaio piace ancora a Giugno. In questo momento sul giocatore c’è il Barcellona e addirittura vorrebbe inserire Denis Suarez nella trattativa. Il giocatore piace al Napoli, ma ci sono club importanti sul calciatore”.
Per l’esterno di difesa destro? “Il Napoli segue diversi profili, ma dipende molto dalla volontà dei giocatori e del prossimo tecnico azzurro. Giuntoli monitora Darmian (vicino alla Juventus), Meunier e Vrsaljko: sono tre obiettivi difficili e non credo che arriveranno in azzurro”.
Sul prossimo tecnico del Chelsea: “Luis Enrique è il nome preferito da Abramovich, ma bisogna valutare il fattore economico e la concorrenza forte dell’Arsenal. Subito dopo Luis Enrique c’è Sarri, assieme a nomi come Ancelotti e Pochettino. Il Chelsea lavora su Hysaj e Koulibaly e questi sono indizi importanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro