Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Raisport Ciro Venerato. Ecco le sue parole.
“Sicuramente prima della partenza di De Laurentiis per gli Usa, ci sarà un contatto con Sarri o con il suo entourage. Al momento non c’è stata nessuna comunicazione dalla proprietà, ma in ogni caso credo sia presto. Il patron azzurro ha intuito che anche un incontro prepasquale non cambierà le carte in tavola con Sarri che non firmerà il rinnovo in questo momento di stagione. Sarri ha una clausola che scade il 31 Maggio, il campionato termina 11 giorni prima e penso che in questo momento non si vuole rompere nessun equilibrio. Sarri in questo momento è un timoniere che vuole conquistare il Palazzo e credo che proprio per questa chiave di lettura si attenderà per la questione rinnovo. In questa stagione il tecnico ha rifiutato una barca di soldi dallo Zenit che aveva scelto lui prima di Mancini e lo ha detto ai calciatori in un patto realizzato in questa stagione. Credo che dobbiamo aspettare il termine della stagione o in ogni caso almeno aspettare la sfida di Torino contro la Juventus”.
Questione portiere: “Non mi risultano accelerazioni per Rui Patricio, ne interesse per Sirigu. Leno è al momento la priorità per gli azzurri. Verdi? Ci sono stati contatti, c’è un’altra squadra sul giocatore, si sospetta che sia l’Inter e bisogna lavorare ancora su diversi dettagli contrattuali”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro