Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato azzurro. Ecco le sue parole:
“Le priorità al momento sono il portiere, il terzino destro e l’esterno offensivo. Al momento giocatori che guadagnano 12-13 milioni non arriveranno a Napoli nonostante Ancelotti. L’unico vero nome che il Napoli potrebbe prendere è Arturo Vidal: la trattativa non è calda, ma magari si può trovare una soluzione spalmando l’ingaggio”.
Sul portiere: “Ancelotti non disprezza Rui Patricio, ma gradirebbe invece ipotesi come Areola o Leno. In particolare il portiere del Psg è un nome molto gradito agli azzurri. Un altro obiettivo di Ancelotti è Thomas Meunier, terzino belga del Psg. Il Napoli ha fatto anche una telefonata per Cancelo: il giocatore portoghese non verrà riscattato dall’Inter e magari gli azzurri valutano il portoghese in caso di partenza di Hysaj”.
Sull’esterno offensivo: “Suso gradirebbe la piazza azzurra, ma al momento il Napoli valuta altri profili. Un nome gradito sicuramente è Politano del Sassuolo, preferito dagli azzurri anche a Suso. Il Napoli pensava di mandare in prestito Ounas, ora la situazione è da verificare e deve decidere Ancelotti”.
Fabian Ruiz? “Può arrivare in caso di partenza di Hamsik ed ovviamente sono le trattative legate”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro