Cerca
Close this search box.

Rai – Napoli, c’è l’accordo con Allegri: il Real resta in agguato. I dettagli

Ecco le parole del giornalista

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo il futuro di Max Allegri. Ecco le sue parole:

“Accordo economico raggiunto tra le parti. Se il Real dovesse riconfermare Zidane o orientarsi verso un altro tecnico, con ogni probabilità Allegri sarà il prossimo tecnico del Napoli. Rimane sempre l’incognita Inter che nel caso non dovesse continuare i propri rapporti con Conte, virerebbe fortemente sul tecnico toscano.

Galtier non è mai stata una pista concreta, e martedì firmerà con il Nizza. Spalletti rimane una pista congelata al momento che ha già detto di si al Napoli sulla base di un biennale a 2,8 milioni più bonus riguardanti scudetto e Champions.

Nel frattempo Allegri ha già fatto sapere a ADL di ritenere rimpiazzabile Fabìan, presentendo anche qualche nome per sostituire Koulibaly. Se quindi si dovesse arenare la pista Real Madrid e l’Inter non presentasse un’offerta ufficiale, allora il tecnico ex Juve sarebbe pronto a firmare con il club azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.