Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo il futuro di Max Allegri. Ecco le sue parole:
“Accordo economico raggiunto tra le parti. Se il Real dovesse riconfermare Zidane o orientarsi verso un altro tecnico, con ogni probabilità Allegri sarà il prossimo tecnico del Napoli. Rimane sempre l’incognita Inter che nel caso non dovesse continuare i propri rapporti con Conte, virerebbe fortemente sul tecnico toscano.
Galtier non è mai stata una pista concreta, e martedì firmerà con il Nizza. Spalletti rimane una pista congelata al momento che ha già detto di si al Napoli sulla base di un biennale a 2,8 milioni più bonus riguardanti scudetto e Champions.
Nel frattempo Allegri ha già fatto sapere a ADL di ritenere rimpiazzabile Fabìan, presentendo anche qualche nome per sostituire Koulibaly. Se quindi si dovesse arenare la pista Real Madrid e l’Inter non presentasse un’offerta ufficiale, allora il tecnico ex Juve sarebbe pronto a firmare con il club azzurro”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro