Rai – Il Napoli alza l’offerta per Ghoulam, ma c’è il Monaco che preme. Lunedì incontro decisivo

La dirigenza azzurra potrebbe cedere l'algerino se dovesse arrivare una super offerta

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli vuole chiarire il caso Ghoulam da lunedì prossimo. Un vertice decisivo si potrà avere con l’Atalanta. La squadra azzurra arriverà a 2 mln di base fissa più 500 mila di bonus facilmente raggiungibili e inserire una clausola rescissoria di valore basso per permettere al giocatore di guardarsi intorno.

Il terzino algerino fa un discorso prettamente economico. Mendes ha la procura anche di Fabinho, terzino del Monaco, che potrebbe andare al Psg e quindi il procuratore portoghese ha proposto Ghoulam al Monaco. Il Napoli potrebbe cedere Ghoulam se dovesse arrivare una mega offerta dalla squadra monegasca. In caso di cessione del terzino algerino, la dirigenza azzurra si fionderebbe su Grimaldo del Benfica. Comunque c’è la volontà sia da parte di Ghoulam che del Napoli di rinnovare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.