Cerca
Close this search box.

RAI – Il Napoli afferma che Reina rimarrà al 99%. Rulli e Rui Patricio sono operazioni molto difficili. Gli aggiornamenti

''La società azzurra non accetta deadline dal Psg''

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli a microfoni spenti dice che Reina rimarrà al 99%. Ieri, Giuntoli ha parlato con Reina. Il contatto tra il Psg e il club azzurro c’è stato l’altro ieri. Reina in maniera ferma, ma garbata ha chiesto di lasciarlo andare via a Parigi. Emery ha richiesto espressamente il portiere spagnolo. L’allenatore basco non si fida nè di Trapp nè di Areola. L’offerta del Psg scadrà questa sera, ma il Napoli non risponderà al club d’oltralpe fino a quando non avrà un sostituto; cosa ben difficile da fare negli ultimi giorni di mercato. Al club partenopeo non interessano i portieri del club francese.

Il club azzurro per Leno è disposto ad arrivare anche a 30 mln, ma il Leverkusen ha ribadito di non volerlo cederlo.

Per quanto riguarda Rulli: il Real Sociedad ha chiesto di pazientare al Napoli un altro giorno. La dirigenza azzurra ha più disponibilità economica ed è disposto ad arrivare a 20 milioni mentre con il City i rapporti sono ottimi e sul 30% si troverebbe subito un’accordo anche tramite il pagamento di Zinchenko.

Rui Patricio è molto tentato di venire al Napoli, ma non forzerà la mano per lasciare il club portoghese. La prima offerta è di 15 mln più bonus. Sia Rulli che Rui Patricio sono due operazioni molto difficili da chiudere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.