RAI – Milik, proseguono i contatti tra Napoli e Marsiglia: breve distanza sulla cifra

Prosegue la trattativa tra Napoli e Marsiglia per Arek Milik

In due giorni ci son stati due colloqui tra Giuntoli e Longoria, ds di Napoli e Marsiglia, per parlare di Arek Milik. Al momento c’è ancora distanza sulle cifre: i francesi offrono 8 mln di euro, mentre gli azzurri ne chiedono 10. Il Napoli, poi, richiede 5 mln di bonus, mentre l’OM è fermo ad 1. Gli azzurri, inoltre, sperano di strappare un 25% sulla futura rivendita del centravanti polacco, ma il Marsiglia non vuole arrivare oltre il 10-12%. Lo riferisce Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.