Cerca
Close this search box.

RAI – L’offerta di ADL a Sarri: ingaggio da 4mln, rimozione clausola e garanzie sulle cessioni

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, ha rivelato le ultime sulla questione legata al futuro di Maurizio Sarri dopo il pranzo di oggi: “Zenit e Chelsea non hanno ancora mollato la pista Sarri. Anche se dopo il pranzo con De Laurentiis il rapporto è tornato sereno dopo i nuvoloni dei giorni scorsi. De Laurentiis è disposto a tutto pur di non perdere il toscano. Nell’offerta si parla di stipendio vicino ai 4 milioni per i prossimi due o tre anni e rimozione della clausola. Il tecnico ha chiesto pochi giorni per riflettere. Se ne riparlerà dopo Napoli-Crotone. Il patron confermerà quasi tutti i big. Koulibaly o Jorginho potrebbero partire, ma solo dietro mega offerte. Koulibaly piace anche a Real Madrid e Manchester United non solo al Chelsea. Su Jorginho è piombato ufficialmente il Manchester City. A Sarri è stato garantito che saranno adeguatamente rimpiazzati. Pochi giorni e sapremo. Nel frattempo proseguono i contatti con Ancelotti, Emery e Fonseca. Nomi graditi all’area tecnica che ha consigliato al presidente un allenatore di profilo internazionale. Ma resta Sarri la prima opzione, meno lontana dopo il pranzo di oggi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.