Cerca
Close this search box.

RAI – Lo Zenit torna su Sarri, potrebbe chiedere uno sconto sulla clausola

Unai Emery sembra in vantaggio su Fonseca come possibile alternativa

Secondo quanto racconta Ciro Venerato su Rai Sport, tra mercoledì e giovedì potrebbe avvenire l’incontro decisivo tra De Laurentiis e Sarri, che potrebbe comunicare il suo addio al Napoli. Il tecnico toscano sembra orientato a chiudere ciclo, a meno che ADL lo convinca sotto l’aspetto economico e quello progettuale, e sia per l’uno che per l’altro aspetto è molto difficile.

In giornata ci sono stati contatti tra lo Zenit e l’entourage dell’allenatore. Il club russo, che perderà Roberto Mancini destinato alla Nazionale, potrebbe preferirlo a Mihajlovic e pagare la clausola, con Sarri pronto chiedere anche uno sconto a De Laurentiis, alla luce dei buoni risultati ottenuti.

E allora adesso il Napoli deve pensare al futuro e dunque a come rimpiazzarlo. Persone vicine a De Laurentiis gli hanno consigliato un profilo internazionale: Unai Emery più che l’allenatore dello Shakhtar Fonseca. Per la pista italiana il più caldo è Giampaolo, ma se in tanti dovessero andar via sarebbe più difficile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.