RAI – Il vertice tra ADL e Sarri ci sarà a fine campionato. I dettagli

Conviene a entrambi aspettare

Queste le ultime sul futuro di Maurizio Sarri, raccontata da Ciro Venerato a RaiSport: “Tra ADL e Sarri si gioca a scacchi: il vertice tra i due ci sarà a fine campionato, da una parte se non arrivassero offerte a Sarri il presidente avrebbe il coltello dalla parte del manico, offrendo 2.5 mln. Se Sarri vincesse lo Scudetto potrebbe chiedere la luna, ad entrambi conviene aspettare. Mancini potrebbe lasciare lo Zenit, che prima di assumere Mancini offrì tanti soldi a Sarri, cosi come il Tottenham che potrebbe perdere Pochettino. Di sicuro non andrà al Galatasary, unico club a formulare un’offerta ufficiale all’agente Pellegrini. I punti che passano dalla riconferma di Sarri, la parte economica, la conferma dei giocatori importanti, un portiere di livello ed un centro sportivo all’avanguardia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.