Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli vuole provare ad affondare il colpo per Emerson Palmieri. Il giocatore al Chelsea guadagna una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, e se il club azzurro volesse prelevare le sue prestazioni, non dovrebbe allontanarsi più di tanto da quella cifra.
Poi c’è la concorrenza. Mi arrivano notizie di interessamento sul giocatore da club inglesi e tedeschi, in Italia c’è l’Inter. Il club nerazzurro è pronto a sacrificare Hakimi e nel caso dovesse andare andare al Chelsea, potrebbe arrivare Marcos Alonso abbandonando definitivamente quindi la pista Emerson. La cattiva notizia però è che il marocchino preferisce la destinazione Psg, e con un incasso di circa 70 milioni di euro il club di Zhang avrebbe tutta la disponibilità economica per puntare sul terzino della nazionale italiana. Emerson a parità di offerte sembra preferire la destinazione Milano, dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions e sicuramente avrebbe più diritti di immagine rispetto al Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro