Cerca
Close this search box.

Rai – Il Napoli prova l’affondo per Emerson: attenzione all’interesse dell’Inter

Ecco le ultime di mercato del giornalista Rai

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli vuole provare ad affondare il colpo per Emerson Palmieri. Il giocatore al Chelsea guadagna una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, e se il club azzurro volesse prelevare le sue prestazioni, non dovrebbe allontanarsi più di tanto da quella cifra.

Poi c’è la concorrenza. Mi arrivano notizie di interessamento sul giocatore da club inglesi e tedeschi, in Italia c’è l’Inter. Il club nerazzurro è pronto a sacrificare Hakimi e nel caso dovesse andare andare al Chelsea, potrebbe arrivare Marcos Alonso abbandonando definitivamente quindi la pista Emerson. La cattiva notizia però è che il marocchino preferisce la destinazione Psg, e con un incasso di circa 70 milioni di euro il club di Zhang avrebbe tutta la disponibilità economica per puntare sul terzino della nazionale italiana. Emerson a parità di offerte sembra preferire la destinazione Milano, dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions e sicuramente avrebbe più diritti di immagine rispetto al Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.