Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla questione portiere: “Ho sempre detto che Leno e Rui Patricio erano i due nomi principali per il post-Reina: il tedesco era il giocatore preferito, ma c’è da dire che sul portiere del Bayer Leverkusen ci sono anche altri club come ad esempio l’Atletico Madrid, pronto a fare un’offerta superiore d’ingaggio a quell’azzurra. Ecco il motivo dei contatti per Rui Patricio. Non è da escludere la pista Perin, che piace molto a De Laurentiis: il portiere del Genoa dipende da Sarri che, preferirebbe, altre tipologie di portieri, in particolare più abili con i piedi. Ovviamente, sapendo che il futuro di Sarri è in bilico, non mi sento di eliminare del tutto il portiere rossoblù dalla lista dei candidati. Prima di affondare definitivamente su Rui Patricio il Napoli vuole conoscere se si può affondare su Leno, prima vera scelta della società”.
Ghoulam? “Bisogna capire se il Manchester United vuole chiudere per l’arrivo dell’algerino nonostante l’infortunio che lo tiene fermo da mesi. Nel momento in cui i Red Devils pagheranno la clausola di Ghoulam, gli azzurri pagheranno con parte dei soldi il laterale del Benfica Grimaldo. Ovviamente tutto dipenderà dalle condizioni del calciatore, attualmente ancora ai box per infortunio”.
Su Hysaj: “Ci potrebbe essere interesse di due club di Premier League per il calciatore. Inoltre Maggio non è cosi vicino al Torino con Cairo e Petrachi che sarebbero freddi sulla questione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro