Cerca
Close this search box.

Rai – Il Napoli pensa a Rui Patricio vista la folta concorrenza per Leno. Si attendono novità per il futuro di Ghoulam”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla questione portiere: “Ho sempre detto che Leno e Rui Patricio erano i due nomi principali per il post-Reina: il tedesco era il giocatore preferito, ma c’è da dire che sul portiere del Bayer Leverkusen ci sono anche altri club come ad esempio l’Atletico Madrid, pronto a fare un’offerta superiore d’ingaggio a quell’azzurra. Ecco il motivo dei contatti per Rui Patricio. Non è da escludere la pista Perin, che piace molto a De Laurentiis: il portiere del Genoa dipende da Sarri che, preferirebbe, altre tipologie di portieri, in particolare più abili con i piedi. Ovviamente, sapendo che il futuro di Sarri è in bilico, non mi sento di eliminare del tutto il portiere rossoblù dalla lista dei candidati. Prima di affondare definitivamente su Rui Patricio il Napoli vuole conoscere se si può affondare su Leno, prima vera scelta della società”.

Ghoulam? “Bisogna capire se il Manchester United vuole chiudere per l’arrivo dell’algerino nonostante l’infortunio che lo tiene fermo da mesi. Nel momento in cui i Red Devils pagheranno la clausola di Ghoulam, gli azzurri pagheranno con parte dei soldi il laterale del Benfica Grimaldo. Ovviamente tutto dipenderà dalle condizioni del calciatore, attualmente ancora ai box per infortunio”.

Su Hysaj: “Ci potrebbe essere interesse di due club di Premier League per il calciatore. Inoltre Maggio non è cosi vicino al Torino con Cairo e Petrachi che sarebbero freddi sulla questione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.