Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“L’incontro di ieri tra De Laurentiis e Sarri è interlocutorio, al tecnico azzurro è arrivata una proposta economica di 3 milioni che può salire a 4 ed il tecnico ci sta riflettendo seriamente. Il tecnico aspetta qualche giorno, in particolare aspetta la finale di Fa Cup dopo il quale il Chelsea deciderà il suo futuro, se restare o no con Antonio Conte. Sarri attende con interesse l’evolversi della situazione Chelsea mentre non sembra attratto dall’ipotesi Zenit. Il Borussia Dortmund invece pensa a Favre ed anche per questo il club giallonero è in prima fila per Mario Balotelli. Prima di mercoledi prossimo non ci saranno novità sul futuro della panchina azzurra. Simone Inzaghi piace, ma difficilmente De Laurentiis vorrà complicare i rapporti con Lotito”.
Su Koulibaly: “Il Napoli valuta Kalidou 120 milioni e sul giocatore si è fatto avanti il Real Madrid. Ovviamente bisogna aspettare la Champions, ma sia i Blancos che il Manchester United seguono con interesse il giocatore”.
Poi prosegue: “Il Napoli ha avuti rapporti diretti con il Manchester City che fa sul serio per Jorginho: c’è un’offerta ufficiale e la base d’asta per il giocatore è sui 70-75 milioni di euro. Dagli altri club invece ci sono stati al momento solo sondaggi”.
Su Cristante: “E’ un nome che difficilmente arriverà con Sarri, il tecnico valuta palleggiatori e non giocatore che invece pensano a inserirsi”.
Sulla questione portiere: “Se restasse Sarri, Bernd Leno è il primo nome per la porta azzurra e per sostituire Pepe Reina. Si sono complicati i rapporti con lo Sporting per Rui Patricio ed ormai il tedesco è il primo nome per la porta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro