RAI – Hamsik, affare sbloccato con il Dalian grazie al diritto di escussione. I dettagli

Queste le parole di Ciro Venerato, che ai microfoni di Rai Sport ha raccontato le ultime sul caso Hamsik:“La certezza è che Hamsik sarà la prossima settimana un giocatore del Dalian. In queste ore De Laurentiis sta aspettando le garanzie bancarie dalla Cina. Lo stop alle negoziazioni, il Dalian voleva proporre un prestito con obbligo di riscatto con solo 5 mln di fideiussioni. Poi c’è stata mediazione e tutto è tornato sui binari: il Dalian pagherà in due rate i 20 mln, accompagnate da escussione, se il Dalian non rispettasse gli impegni i soldi al Napoli li darebbe la banca che ha garantito per il club cinese. Hamsik è a Napoli in queste ore ma ha la valigia pronta, parte domani per la Slovacchia, dovrebbe andare insieme agli agenti in Spagna e poi partire per la Cina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.