Cerca
Close this search box.

Rai – Entro dicembre Giuntoli vuole prendere il terzino. Berardi ad agosto era un giocatore del Napoli ma poi…

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli in questo momento sta dando la priorità al terzino, Giuntoli entro dicembre vuole avere in mano questa pedina. I 20 milioni che serviranno per il terzino prima dell’infortunio di Ghoulam potevano essere spesi per l’esterno alto di attacco. Al Napoli piace Berardi ed era fatta per il giocatore in azzurro ad agosto ma il “no” di Zapata ai neroverdi fece saltare tutta l’operazione . Berardi a gennaio non parte, però il Napoli potrebbe prenderlo a gennaio e lasciarlo 5 mesi in Emilia per poi portarlo a Napoli a giugno. Chiesa rimane però la prima scelta dei partenopei, con l’esterno della Fiorentina che è seguito anche dal Paris Saint Germain, piace anche Verdi del Bologna. Il Napoli si è informato anche di Marlos, Deulofeu e Bernardeschi. Il Napoli sta cercando un vice-Callejon e sta seguendo anche Castillejo. Dopo Napoli-Shakthar un procuratore svedese ha parlato con Giuntoli ed hanno conversato di due giocatori: il 18enne Dalberg del Goteborg che costa 4 milioni, il terzino sinistro Augustinsson è stato offerto al posto di Ghoulam ma Giuntoli ha rifiutato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.