Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue parole:
“Ci sono diversi calciatori in orbita Napoli, anche se nessuno è vicino. L’obiettivo principale e forse quello più vicino è Fabian Ruiz dove il Napoli dovrà affrontare la concorrenza del Betis e delle big spagnole. Praet è un altro nome spendibile e parliamo di un calciatore che piace anche alla Juventus ed alcune big inglesi. E’ un calciatore da inserire in rosa e penso che il sostituto naturale di Hamsik sia Piotr Zielinski. Stamattina ho letto sui giornali il nome di Soriano e penso sia un nome più proposto che sondato. Può essere un’idea”.
Su Torreira: “Il calciatore è sempre più lontano dal Napoli, c’è il Borussia Dortmund che è disposto a pagare la clausola rescissoria. Il Napoli si è interessato a Badelj, ma ad oggi c’è un club estero che ha offerto molto più rispetto alle italiane e si sussurra sia lo Spartak Mosca”.
Sul terzino: “Il Napoli continua a seguire Darmian, gli azzurri hanno offerto 18 milioni al Manchester United per il calciatore e la Juve infatti ha virato decisamente su Cancelo. Il giocatore vuole un grande club ed i bianconeri sono una destinazione gradita. Si lavora sempre con Vrsaljko e con il suo entourage e sul calciatore ci sono anche Inter e Roma. Non sono da sottovalutare le piste che portano ad Hakimi del Real”.
Situazione Jorginho: “Il City ha realizzato un’offerta di 50 milioni di euro più del cartellino di Zinchenko e se De Laurentiis continuerà a rispondere picche rialzando a 70 milioni gli inglesi vireranno su altri obiettivi. Il calciatore è indispettito con il Napoli perché si sentiva già un giocatore del City e ora bisogna capire le intenzioni del patron azzurro”.
Su Verdi: “Non credo ci siano colpi di scena, c’è l’ok su tutto e adesso i legali del calciatore stanno studiando tutte le clausole legate al contratto. E’ una situazione che non penso crei problemi, l’accordo ufficiale potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro