Cerca
Close this search box.

RAI – Atletico Madrid, pronti 50 milioni e una contropartita per Insigne: il Napoli vuole di più

“Il futuro di Lorenzo Insigne resta incerto. Non è sicura la cessione né tantomeno la riconferma, dipenderà dalle offerte che arriveranno”. Lo ha detto l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato nel corso del suo intervento a “Calcio e Mercato”, trasmissione in onda su Rai Sport.
L’INTERESSE DELL’ATLETICO MADRID.
“L’unico club che si è detto, al momento, interessato al calciatore è l’Atletico Madrid che si è detto disposto a mettere sul piatto tra i 50 e i 55 milioni e forse anche Gelson Martin visto che il Napoli cerca un giocatore con quelle caratteristiche ma non mi risulta che il Napoli sia disposto a valutarla perché chiede più soldi”, ha detto ancora Venerato nel corso del suo intervento.
LE ULTIME SU LOZANO.
“Dalla conferma o l’addio di Lorenzo Insigne dipende anche la trattativa per Hirving Lozano, visto che l’agente è lo stesso e anche il ruolo”, spiega ancora Venerato che riferisce di un “braccio di ferro con il Manchester United” per l’esterno messicano in forza al Psv.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.