RAI – Ancelotti vorrebbe un top-player, scelto Cavani. Napoli disposto a fare una super offerta

“Cavani, da suggestione a speranza”. Questo il “titolo” lanciato dall’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato che ha parlato dell’ipotesi Cavani, dopo l’apertura di De Laurentiis e Giuntoli, nel corso di Calcio e Mercato su Rai Sport: “In estate abbiamo smentito ogni tipo di trattativa, ora si respira un clima diverso. Ancelotti ha fatto capire che per il salto di qualità serve un top-player ed è stato individuato in Cavani. Oggi il Matador guadagna 14 milioni e 200mila euro netti. Deve fare una scelta di vita. Il Napoli sarebbe disposto a 6,5 milioni netti, più bonus e sponsor coagulati intorno a Cavani, andando oltre la sua sogna scudetto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.