Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Per Sarri stanno lavorando le parti, i dirigenti Blues conoscono De Laurentiis mediante l’Eca e sicuramente staranno trattando questa situazione. I rapporti tra le proprietà ci sono e si prova a limare la situazione della clausola: De Laurentiis vuole la clausola intera e magari si potrebbe trattare con l’innesto di un calciatore azzurro nella trattativa. In ogni caso un esito diverso da questa situazione non conviene a nessuno. Entro il 31 Maggio dovrebbe chiudersi”.
I grandi nomi accostati al Napoli? “Il top player del Napoli è Ancelotti, poi i calciatori che arriveranno dovrebbero essere del calibro di quelli attuali. Il tecnico ha scelto di tornare ai livelli di Parma, adesso è un allenatore a tutti gli effetti, non è più un gestore di fuoriclasse. Ora il Napoli punterà ottimi giocatori, ma con i parametri di ingaggio che tutti noi conosciamo. Escludo totalmente calciatori con 10 milioni di euro all’anno, senza dimenticare la questione diritti d’immagine. David Luiz è un ipotesi, un giocatore che arriva da una carriera importante e che potrebbe scegliere una nuova carriera a Napoli. In ogni caso Ancelotti ha chiesto la permanenza di Albiol e Koulibaly. Le priorità del Napoli sono un portiere, un terzino destro e l’esterno offensivo. “.
Sui nomi: “Nell’eventualità Sarri porti Mertens al Chelsea, il Napoli valuta nomi di medio profilo e per questo gli azzurri hanno parlato con il Papu Gomez, adatto probabilmente a queste caratteristiche. Per il centrocampo Giuntoli ha parlato con Lobotka, ma il Napoli non acquisterà il calciatore in questa sessione di mercato”.
Su Rui Patricio: “Il Napoli è pronto a piombare sul calciatore visto che il Psg non è convinto nel cedere Areola, sopratutto pensando che Buffon ha 40 anni. Per la situazione svincolo la situazione non è semplice ed il Napoli ha offerto 12 milioni più 3 di bonus, non tutti facilmente raggiungibili. Non credo si chiuderà oggi o domani, ma la strada è indirizzata verso questo obiettivo”.
Su Moussa Dembelè: “E’ un obiettivo molto difficile, parliamo di un calciatore del Tottenham di 31 anni e mi stupirei di un suo eventuale arrivo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro