Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Rinnovo Zielinski, c’è ancora distanza tra le parti sulla clausola. Gli aggiornamenti

Importanti aggiornamenti consegnati da Raffaele Auriemma nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’, in onda su Radio Marte. Innanzitutto domani al San Paolo contro il Frosinone ci sarà l’esordio di Alex Meret tra i pali del Napoli. La seconda novità, meno lieta, riguarda la situazione intorno al rinnovo di Piotr Zielinski. Queste le dichiarazioni del direttore Auriemma: “Le notizie del giorno sono due: Meret domani sarà titolare contro il Frosinone. I tempi sono maturati e la partita è quella giusta: il portiere è ufficialmente guarito e domani esordirà al San Paolo. La seconda: gli agenti di Zielinski hanno incontrato Giuntoli e ora sono tornati in Polonia. Purtroppo non c’è stata la fumata bianca, le posizioni sono ancora distanti. Il Napoli, consapevole delle potenzialità del centrocampista, vuole una clausola da 120 milioni mentre gli agenti sono disposti ad arrivare massimo ad 80. Se De Laurentiis dovesse scendere anche a 100, andrebbe incontro ad un netto rifiuto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.