Radio Marte – Rinnovo Zielinski: agenti del polacco a Napoli, ma c’è distanza sulla clausola. I dettagli

Gli agenti di Piotr Zielinski sono a Napoli. Nel corso di Si Gonfia la retesu Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato che nel pomeriggio l’entourage del centrocampista polacco incontrerà Giuntoli per avvicinarsi all’accordo del rinnovo di contratto dell’ex Empoli. Questi gli aggiornamenti: “Il ragazzo non si sente ancora sereno perché vuole rinnovare, migliorare il suo ingaggio e soprattutto restare in azzurro. Il problema è la clausola rescissoria: il club propone 120 milioni, la richiesta degli agenti del polacco è di circa 70. Gli ultimi incontri hanno dato una fumata grigia, non nero, speriamo nei prossimi giorni diventi bianca”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.