Radio Marte – Napoli, rinnovo di Kvara più vicino: le ultime

Khvicha Kvaratskhelia si è infortunato nel corso di Napoli-Lazio, ma ci sono buone notizie sul fronte rinnovo del contratto. Le parti stanno dialogando in maniera molto proficua nell’ultimo periodo e si sono avvicinate molto. Presto potrebbero esserci novità sulla tanto attesa firma di Kvara. Per quanto riguarda l’infortunio al ginocchio, le condizioni del numero 77 saranno verificate la prossima settimana. Difficile il recupero con il Genoa, più probabile col Venezia o al massimo con la Fiorentina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.