Radio Marte – Llorente, chiusa la trattativa con lo spagnolo. ADL stanco di aspettare il duo Icardi-Wanda!

Secondo Radio Marte ADL ha chiuso per Llorente. Ecco i dettagli

Nel corso della trasmissione Si Gongia la rete in onda su Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha rivelato che Aurelio De Laurentis si è stanacato di aspettare Icardi e Wanda, moglie/agente del calciatore. Per questo motivo si sarebbe fiondato in maniera decisa sullo spagnolo Llorente chiudendo la trattativa.

Il patron azzurro si sarebbe stancato quindi di aspettare una risposta che non è arrivata ed aveva come ultimo giorno utile per darla proprio oggi. Spazientito del temporeggiamento del duo Icardi/Wanda ha portato a termine il Piano B: allo spagnolo vanno 2,5 milioni di euro a stagione più bonus, con un contratto di durata triennale.

Il nome di Icardi, sempre secondo il giornalista, non è da escludere e l’affare si potrebbe realizzare solo con uno scambio con Milik più conguaglio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.