Radio Marte – Ancelotti a Londra per cercare investitori per il Napoli. ADL potrebbe lasciare il club a Chiavelli

Il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Marte: “Ho la sensazione che da qui a non so quanto De Laurentiis si svincolerà dal calcio, si sta riorganizzando per fare dei film in America. A mio parere, lascerà il Napoli nelle mani di Ancelotti e Chiavelli.  Ancelotti va a Londra, qual è il motivo? Sta trattando con qualche squadra? Ma non c’è bisogno di andare a Londra per trattare con un club. Il mister azzurro però ora va in Inghilterra per cercare investitori nel Napoli, incontra spesso gente della finanza americani e arabi. Si vocifera addirittura che il prossimo allenatore sarà il figlio, con Ancelotti direttore tecnico: allargherà così le proprie competenze. Si può dire che il tecnico ha preso a cuore la causa Napoli, in vista di un possibile futuro senza De Laurentiis”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.