RADIO MARTE – ADL potrebbe esonerare Ancelotti già oggi: nel mirino due nomi per sostituirlo

La clamorosa indiscrezione

L’ammutinamento della squadra potrebbe costar caro a Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro, che pure ha dichiarato di non essere d’accordo con la decisione della società, ha però rispettato la scelta e si è recato a Castel Volturno per proseguire il ritiro anche dopo la partita di ieri a differenza del calciatori, le cui colpe del gesto si potrebbero riversare su Ancelotti.

Per dare un segnale forte a tutto l’ambiente, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe pensare di esonerarlo già quest’oggi, anche per ribadire il suo ruolo di capo. Da qui, dunque, ecco che spuntano fuori già un paio di nomi per il dopo-Ancelotti: uno è l’ex Juventus Massimiliano Allegri, il quale sarebbe in vantaggio rispetto a Luciano Spalletti.

Fonte: GonfialaRete.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.