RADIO MARTE – ADL ha dato un mandato a Lazard di valutare il Napoli: cessione, quotazione in borsa o nuovi soci?

Interessanti novità sul Napoli in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione Marte Sport Live: “Ci è giunta notizia importante: da quanto abbiamo appreso, due settimane fa c’è stato un contatto tra Aurelio De Laurentiised un advisor, la società partenopea ha dato un mandato alla Lazard, una banca d’affari di origini americane molto radicata anche in Europa, di dar luogo ad una valutazione economica del club”.

L’emittente campana ha aggiunto: “Le motivazioni non sono ancora note: sarò per una quotazione in borsa? Per cedere il Napoli? Per l’ingresso di nuovi soci, di un fondo di investimento per potenziare il club? Probabile che sia un tentativo di espandere le forze economiche dello stesso Napoli. Le ipotesi sono tre, ma vogliamo leggerla in maniera positiva. Magari si è trattato solo di un’analisi conoscitiva, non sappiamo ancora se ci sarà un seguito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.