Radio Crc: “Sfuma l’affare Muriel-Napoli, Ferrero aveva detto sì allo scambio con Gabbiadini ma De Laurentiis…”

"Il patron azzurro aveva proposto il prestito di Gabbiadini, contatti interrotti da quasi un mese"

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma per svelare un retroscena di mercato sul club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho parlato con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che mi ha espressamente detto di riferire le seguenti parole ai tifosi del Napoli. Al centro del discorso c’è stato Luis Muriel, Ferrero ha affermato di non sentire De Laurentiis da quasi un mese, circa tre settimane fa, la nostra ultima telefonata. De Laurentiis avrebbe proposto Gabbiadini in prestito per arrivare a Muriel, con il presidente blucerchiato che avrebbe accettato ma da allora non ci sarebbero stati più contatti. Ferrero ci è rimasto male e adesso l’attaccante colombiano è considerato incedibile dal presidente blucerchiato fino a fine stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.