Cerca
Close this search box.

Radio Crc – Nei prossimi giorni summit di mercato tra il West Ham e gli intermediari di Zaza

L'incontro si terrà dopo Italia - Germania. Morabito e Cannella a Londra per capire se ci sono i margini per portare Zaza in maglia azzurra

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, Raffaele Auriemma ha svelato un indizio di mercato su Simone Zaza, attaccante di Proprietà della Juventus ma in prestito al West Ham, ed il Napoli. Ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Nei prossimi giorni, in particolare dopo la gara amichevole tra Germania ed Italia, gli intermediari Morabito e Cannella terranno un summit di mercato con la dirigenza del West Ham per capire se il tecnico Bilic ha ancora intenzione di puntare sull’ex bomber della Juventus dopo un inizio abbastanza deludente. L’obiettivo degli intermediari italiani sarà quello di capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa per portare l’attaccante in maglia azzurra nella prossima sessione di mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.