Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “Napoli-Younes, affare ancora da chiudere. L’Ajax potrebbe rinnovargli il contratto solo se…”

"Il procuratore dell'olandese pronto ad incontrare il ds Overmars

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sul caso Younes è giusto fare chiarezza, in una storia che parrebbe già chiusa tra il Napoli ed il calciatore dell’Ajax. Dire che è già fatta sarebbe un errore, magari il ragazzo avrà anche trovato una sorta di accordo col Napoli attraverso il suo procuratore. Younes ha già giocato all’Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria. Il contratto di Younes con i Lancieri scadrebbe nel 2018 ma l’Ajax avrebbe un’opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2019. Questa opzione scatterebbe solo nel caso in cui Younes giochi il 70% delle gare di questa stagione con la maglia del club olandese. Il calciatore, quindi, difficilmente arriverebbe a gennaio. Settimana prossima l’agente incontrerà il ds dell’Ajax Overmars per capire come ci si lascerà in maniera positiva o attraverso una rottura. Dolberg? Non si sa se il Napoli avrà la forza di prenderlo nel momento in cui il classe ’97 tornerà a stare bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.