Radio Crc – Napoli-Criscito, proposto lo scambio con Strinic. Per Rog domani visite e firma

Previsto per oggi un incontro con il Toro per Maksimovic

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto riguarda il colpo in difesa, è prevista per oggi una riunione tra Giuntoli, Ramadani e la dirigenza del Torino per parlare di Maksimovic. L’agente del serbo dovrà mediare tra le due società, il club granata si è un pò indispettito per come sia stata portata avanti la trattativa. Arriverà l’offerta finale per Maksimovic, il Napoli è pronto all’assalto decisivo. Domani è atteso a Roma Marko Rog per le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare con il club azzurro. La mediazione di questa operazione è stata portata avanti da Beppe Bozzo, Rog diventerà un grandissimo giocatore nei prossimi anni. In difesa il Napoli è pronto allo scambio tra esterni tra Criscito e Strinic, il club azzurro valuta entrambi i calciatori 7 milioni di euro ma lo Zenit vorrebbe ricavarne un conguaglio. La trattativa è portata avanti da Andrea D’Amico, agente di Criscito. In questo momento anche l’Inter è andata a bussare alla porta dello Zenit chiedendo Garay al club russo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.