Cerca
Close this search box.

Radio Crc – Napoli, c’è l’accordo con Berenguer. Si lavora con l’Osasuna, in uscita c’è Giaccherini

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete il direttore Raffaele Auriemma ha rivelato importanti informazioni di mercato sul futuro di Alex Berenguer. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha trovato l’accordo con il giocatore spagnolo sulla base di 1 milione di euro all’anno più bonus e nei prossimi giorni, tra venerdì e l’inizio della prossima settimana, si cercherà di chiudere la trattativa con il club. Il Napoli è disposto a offrire 5,5 più bonus per arrivare ai 9 milioni della clausola mentre l’Osasuna vorrebbe ottenere una cifra superiore dalla base per ricevere una cifra inferiore dai bonus”.

Poi prosegue: “In uscita colui che potrebbe far porto nella lista al giocatore è Emanuele Giaccherini. Il centrocampista, nonostante sia dichiarato incedibile dal suo procuratore, piace ad Atalanta, Bologna e Fiorentina con il club gigliato che non avrebbe problemi a pagare l’ingaggio del giocatore”. 

Su Ounas: “Giuntoli lavora alla trattativa a fari spenti ed il dirigente partenopeo avrebbe chiesto alla Roma di non intavolare un’asta nel caso il giocatore non interessi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.