Durante la trasmissione Si gonfia la rete il direttore Raffaele Auriemma ha rivelato importanti informazioni di mercato sul futuro di Alex Berenguer. Ecco le sue parole:
“Il Napoli ha trovato l’accordo con il giocatore spagnolo sulla base di 1 milione di euro all’anno più bonus e nei prossimi giorni, tra venerdì e l’inizio della prossima settimana, si cercherà di chiudere la trattativa con il club. Il Napoli è disposto a offrire 5,5 più bonus per arrivare ai 9 milioni della clausola mentre l’Osasuna vorrebbe ottenere una cifra superiore dalla base per ricevere una cifra inferiore dai bonus”.
Poi prosegue: “In uscita colui che potrebbe far porto nella lista al giocatore è Emanuele Giaccherini. Il centrocampista, nonostante sia dichiarato incedibile dal suo procuratore, piace ad Atalanta, Bologna e Fiorentina con il club gigliato che non avrebbe problemi a pagare l’ingaggio del giocatore”.
Su Ounas: “Giuntoli lavora alla trattativa a fari spenti ed il dirigente partenopeo avrebbe chiesto alla Roma di non intavolare un’asta nel caso il giocatore non interessi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro