Radio Crc – Mertens-De Laurentiis, l’accordo c’è ma la moglie di Dries….

"Il problema resta di natura personale: la moglie ha detto a Dries che, se vuole restare con lei, deve lasciare Napoli. L'accordo economico, insomma, c'è"

La redazione di Radio CRC ha fatto il punto della situazione in casa Napoli soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato. Ecco quanto dichiarato dal noto collega Raffaele Auriemma:

“Circa dieci giorni fa, De Laurentiis ha incontrato uno dei due avvocati di Mertens per un colloquio di 6 ore, senza Giuntoli. Nel corso di questo colloquio, De Laurentiis ha accettato le richieste del giocatore e gli ha prospettato una serie di bonus facilmente raggiungibili per aumentare ulteriormente l’ingaggio sino al 2021. Il problema resta di natura personale: la moglie ha detto a Dries che, se vuole restare con lei, deve lasciare Napoli. L’accordo economico, insomma, c’è. E si basa su parametri ‘migliorativi’. Bisogna ora capire se l’incomprensione tra i coniugi verrà risolta. In caso contrario, andrà via. L’Inter sta chiedendo il giocatore. Piacerebbe anche alla Juventus, che però non vi si accosta per i trascorsi post-Higuain. All’estero, vigili Tottenham e Barcellona”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.