Cerca
Close this search box.

Quilon ha lasciato il Trentino, la questione Reina resta aperta: passi in avanti ma ci saranno altri aggiornamenti

Si va verso l'intesa per l'allungamento del contratto fino al 2019

L’agente di Reina Manuel Garcia Quilon ha lasciato stamattina il Trentino, dopo gli incontri tenuti ieri al “Rosatti”, l’albergo che ospita gli azzurri a Dimaro. Resta così aperta la questione Reina, saranno necessari altri aggiornamenti tra le parti per definire il rinnovo. Il ritorno in campo del portiere spagnolo (che oggi sta svolgendo lavoro differenziato) è un segnale, i passi in avanti ci sono stati ma è ancora presto per considerare completamente chiusa la questione. Si va verso l’allungamento del contratto fino al 2019 con l’inserimento di una clausola rescissoria molto bassa, l’intesa è vicina ma va ancora completata in tutti i dettagli per essere annunciata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.