Cerca
Close this search box.

Psg, Cavani allontana le voci di mercato: “Sarà la mia quarta stagione in Francia, ho grandi aspettative. E sull’addio di Higuain…”

L'attaccante del Psg ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale uruguagia

Dal ritiro dell’Uruguay, Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi anche sui rumors di mercato che lo hanno riguardato e sull’addio al Napoli di Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Interesse dell’Atletico Madrid? Si è vero, c’è stato un contatto. Ho parlato con Diego Godin di questa possibilità, visto che è mio compagno in nazionale e gioca lì da tanti anni. Questa sarà la mia quarta stagione al Psg, nutro tante aspettative. Tutti condividiamo lo stesso obiettivo, sentiamo la stessa pressione, vogliamo dare il 100% in ogni partita per vincere. Su Emery? Ha modi diversi di lavorare, ogni allenatore ha un modo diverso di approcciare alle partite. È il benvenuto, speriamo che il suo arrivo sia importante per questo club. Sulle critiche nell’ultima stagione? Sono successe molte cose nella mia carriera. L’anno scorso c’è stato un gran parlare, ma sono sempre stato tranquillo e sereno e ho sempre cercato di dare il meglio ma si ha sempre la pace della mente che dà il meglio. Questo mi tiene tranquillo, le opinioni e le critiche sono parte del calcio come gli elogi. Su Higuain via dal Napoli? I tifosi sono appassionati, non è facile mettersi nei panni di un giocatore visto che la tifoseria è così calda. Gonzalo è adulto, la decisione di andar via è solo sua. Ci sono cose che porto dentro dalle mie radici, dai miei principi, e cerco di rispettarle a prescindere da tutto quello che può succedermi intorno. È chiaro che tutti vogliamo migliorare e crescere. Ma siamo persone adulte e ognuno è consapevole di quello che fa. Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.