Comincia con una sconfitta l’avventura del Napoli Primavera nel campionato Primavera 2. La squadra allenata da Dario Rocco ha perso per 2 a 0 contro il Frosinone e una rete per tempo per gli ospiti. Ecco le parole raccolte ad Iamnaples:
“Il primo tempo è stato giocato abbastanza bene e loro hanno fatto gol su una ribattuta, su una palla inattiva. Noi abbiamo avuto tante situazioni dove potevamo fare male, sbagliato troppe scelte. Ci è mancato quello perché poi dopo vengono meno le forze, ho sostituito Popovic stanco dopo 3 partite in Nazionale. Siamo in una fase embrionale e dobbiamo stare sereni. La strada è lunga, credo abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato. Loro hanno dimostrato di essere avanti, aveva anche 3 Over e presupposti importanti. I ragazzi hanno avuto reazione al gol, di fronte ci sono anche gli avversari. Ho visto troppo frenesia, è la prima partita dopo Quattro mesi che non giocano. La squadra c’è, i ragazzi sono validi, per ora non abbiamo Over e quei 2/3 giocatori possono fare comodo”.
Su Della Salandra e De Luca: “De Luca è uscito e vediamo come sta, Gambardella ha un problema alla caviglia. Non ne usciamo benissimo da questa partita”. Ecco il video:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro