labriola

ULTIM’ORA – Primavera, Cascione ritrova D’Agostino e accoglie Labriola per la trasferta di Pescara

L’emergenza in prima squadra sta terminando, s’attende solo il rientro di Lozano, che a Milano potrebbe andare in panchina, e di Petagna che, invece, tornerà soltanto dopo la sosta contro il Crotone. Ne gode anche la Primavera che torna in campo domani in trasferta contro il Pescara dopo 17 giorni di stop a causa dell’isolamento imposto dall’Asl Napoli 2 causa Covid dopo un paio di contagi rilevati.

Cioffi Costanzo resteranno in prima squadra per gli allenamenti, l’esterno offensivo dovrebbe anche essere convocato per la gara di San Siro, c’è ancora incertezza su Costanzo. Nella difesa Gattuso ha perso Ghoulam e Manolas non è ancora in condizioni brillanti, ha giocato soltanto una decina di minuti contro il Sassuolo compreso il recupero.

Cascione, però, può ritrovare D’Agostino, che era in prima squadra nelle ultime due gare giocate dagli azzurrini e perse contro il Pisa e il Pescara, e accogliere Labriola, rientrato nel mercato invernale dopo qualche mese di prestito alla Fermana in serie C, portando a casa soltanto due presenze anche a causa degli infortuni.

Labriola non gioca in Primavera da più di un anno, da Fiorentina-Napoli 2-1 del 6 marzo 2020, l’ultima gara prima dell’incubo del lockdown e anche purtroppo quella in cui gli azzurrini hanno salutato il campionato Primavera 1, la serie A della categoria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.