Dopo il pareggio ottenuto in extremis grazie al gol di Gianluca Gaetano è intervenuto ai nostri microfoni nel post-partita di Napoli-Liverpool Primavera il tecnico degli azzurri Roberto Baronio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Se i ragazzi vanno in campo con l’attenzione giusta, seguendo le indicazioni degli allenamenti, i ragazzi ottengono risultati. Oggi abbiamo sbagliato troppi appoggi e non va bene, ma se di base c’è determinazione e sacrificio si ottengono i risultati, la gara si poteva anche perdere, ma l’importante è la prestazione. A Palermo non ho visto ne l’una e ne l’altra. Poi ovvio c’entra anche la fortuna, sia il loro gol che il nostro è arrivato in situazioni rocambolesche, ma l’importante è fare una prestazione”.
Poi: “Rammarico? Si, alcuni dettagli nel calcio fanno la differenza e l’attenzione del nostro attaccante deve essere massima. Il gol nasce da una catena di errori, dicono che nel rimbalzo l’attaccante loro l’abbia colpita anche con la mano, poi occorre limitare queste cose”.
Sulla qualificazione: “Non mi aspettavo di perdere a Palermo, mi aspettavo di essere così in classifica in campionato ed in coppa e mi aspettavo maggiore cattiveria. Gaetano? E’ importante come il resto della squadra, anche coloro che non stanno giocando mai. Gente come Energe e Alessio Esposito non stanno giocando, ma meritano la stessa attenzione”.
Margini di miglioramento? “Bisogna migliorare, sin dal lato tecnico. Il calcio è semplice, ma bisogna applicarlo nel migliore dei modi e noi abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro