Dopo la vittoria contro il Cosenza, la Primavera del Napoli scende in campo di nuovo in casa al Piccolo di Cercola contro il Crotone, una delle migliori squadre del girone B (calcio d’inizio alle 14:30, live dalle 14 su IamNaples.it). Lo dimostra la classifica che, anche se condizionata dallo stop e dai recuperi non ancora programmati per tutte le squadre. Il Crotone è al secondo posto in classifica, dopo cinque giornate è ancora imbattuto con undici punti conquistati, frutto di tre vittorie e due pareggi. Nell’ultimo turno in casa la formazione dell’allenatore Giuseppe Galluzzo non è andato oltre l’1-1 contro il Frosinone.
Il Crotone dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, sono previsti tre napoletani nella formazione titolare: il portiere D’Alterio, i terzini Mignogna ed Esposito. La coppia centrale di difesa dovrebbe essere composta da Spezzano e Amerise, Simone e Timmoneri agiranno in mediana, D’Andrea, Trotta e Bilotta formano la batteria sulla trequarti alle spalle dell’attaccante Maesano. Il Crotone ha proprio nell’attacco il suo punto di forza, è il migliore del girone B con quindici gol realizzati.
Cascione dovrebbe realizzare qualche cambio rispetto alla formazione schierata contro il Cosenza. In porta ci sarà Idasiak, Costanzo, Guarino e D’Onofrio dovrebbero agire in difesa, Barba è in vantaggio nel ballottaggio con Amoah sulla fascia destra mentre Romano agirà a sinistra, in mezzo al campo è confermata la coppia Brando-Virgilio. Le novità riguardano soprattutto l’attacco: D’Agostino e Vergara si muoveranno sulla trequarti alle spalle di Ambrosino. È stato confermato tra i convocati l’attaccante classe ‘2004 Pesce che potrebbe essere una preziosa arma a gara in corso.
Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): Idasiak; Costanzo, Guarino, D’Onofrio; Barba, Virgilio, Brando, Romano; D’Agostino, Vergara; Ambrosino. A disp.: Pinto, Amoah, Potenza, Spedalieri, Sepe, Cataldi, Nzila, Iaccarino, Furina, Umile, Pesce, Acampa. All. Cascione
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Mignogna, Spezzano, Amerise, Esposito; Simone, Timmoneri; D’Andrea, Trotta, Bilotta; Maesano. All. Galluzzo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro