La Primavera del Napoli cerca il primo successo del 2024 sul campo del Cosenza (calcio d’inizio alle 14:30, diretta testuale su IamNaples.it dalle 14), un’avversaria nella lotta play-off visto che ha tre punti in più degli azzurrini. All’andata vinse il Cosenza 2-0, per il Napoli c’è anche la volontà di riscattare la sconfitta di Cercola. I ragazzi di Tedesco iniziano così il girone di ritorno con l’ambizione di attaccare le posizioni che valgono i play-off, con la Virtus Entella quinta in classifica, quindi nell’ultima posizione utile, con cinque punti in più sul Napoli.
Il mercato, invece di regalare rinforzi toglie risorse come Rossi che ormai è in partenza verso la Spagna, destinazione Lleida mentre D’Avino e Gioielli sono ancora in prima squadra a causa dell’emergenza che ha Mazzarri per la gara contro la Lazio. Tedesco dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto contro il Pisa sabato scorso. In porta ci sarà Turi, Esposito, De Luca e Di Lauro comporranno il reparto difensivo, Mazzone agirà sulla fascia destra e D’Angelo a sinistra con Peluso e Legnante in mezzo al campo, Russo e Vilardi alle spalle del centravanti Raggioli. Il rientrante Vigliotti è pronto come arma a gara in corso.
Il Cosenza gioca con il 3-5-2. In porta ci sarà Castelnuovo, Bellotti, Touadi e Armari formeranno la difesa a tre, Cannatelli e Barone dovrebbero muoversi a tutta fascia con De Salvo, Contiero e Di Porto in mezzo al campo, Chisari e Pagni comporranno il reparto offensivo.
Ecco le probabili formazioni:
COSENZA (3-5-2): Castelnuovo; Bellotti, Touadi, Armari; Cannatelli, De Salvo, Contiero, Di Porto, Barone; Chisari, Pagni. All. Gatto
NAPOLI (3-4-2-1): Turi; Esposito, De Luca, Di Lauro; Mazzone, Peluso, Legnante, D’Angelo; Russo, Vilardi; Raggioli. All. Tedesco
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro