Cerca
Close this search box.

Presentazione Rudi Garcia, perchè la scelta del Museo di Capodimonte come location

Domani ci sarà la conferenza stampa di Rudi Garcia come novo allenatore del Napoli. La Gazzetta dello Sport analizza la scelta, fatta da Aurelio De Laurentiis, di svolgere la conferenza stampa presso il Museo di Capodimonte:

“Garcia però non potrà ammirare circa 70 delle maggiori opere abitualmente esposte qui, perché dai primi di giugno al Louvre è stata inaugurata una straordinaria mostra – c’erano i presidenti della Repubblica Emmanuel Macron e Sergio Mattarella – che per i prossimi sei mesi attirerà ancora più appassionati nel celebre museo parigino: “Napoli a Parigi. Il Louvre invita il Museo di Capodimonte”. Insomma il presidente Aurelio De Laurentiis, con la sua scelta calcistica, è entrato in sintonia con una delle operazioni culturali europee più importanti dell’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.