Polonia, Klich è positivo al Covid-19. Preoccupazione Napoli per Zielinski

A comunicare la positività del giocatore del Leeds è stato il team manager della selezione. Oggi verranno ripetuti i test, sperando che non ci siano complicanze per il centrocampista azzurro

Brutte notizie per la Nazionale polacca, che oggi ha riscontrato la positività del suo calciatore Mateusz Klich. Il giocatore del Leeds United, fa sapere il team manager della selezione, è asintomatico e non riscontra particolari problemi, ma salterà la trasferta contro l’Ungheria di domani sera.

Com’è ovvio che sia, ora c’è apprensione anche in casa Napoli per le condizioni di Piotr Zielinski. Oggi verranno effettuati nuovi tamponi, con la speranza che il centrocampista azzurro non sia stato contagiato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.