Polonia, ipotesi Europeo Under 21 per Milik: “Scelta difficile, bisogna valutare i pro e i contro”

Secondo quanto riferito dalla stessa stampa polacca, il Napoli sarebbe fortemente contrario ad una sua convocazione

Arek Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale polacco Przeglad Sportowy, soffermandosi sulla possibilità di far parte della spedizione polacca per gli Europei Under 21: “Non so ancora, è una decisione difficile. Bisogna pensare a tutti i pro e i contro e considerare anche che un riposo adeguato dopo la stagione è importante. Vedremo, ne parlerò con i miei allenatori”. Secondo quanto riferito dalla stessa stampa polacca, il Napoli sarebbe fortemente contrario ad una sua convocazione anche alla luce dell’infortunio al ginocchio subito quest’anno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.