Cerca
Close this search box.

Politano: “Il San Paolo mi emozionava anche da avversario. Il napoletano? Con Insigne non posso non impararlo”

L'attaccante ha risposto sui social

Attraverso i canali ufficiali del Napoli Matteo Politano ha risposto a diverse domande sui social:

“Difensore più forte incontrato? Quello che mi ha impressionato di più è stato Jordi Alba, uno dei più forti con cui ho giocato contro. Piatto preferito di Napoli? La pizza. Ogni tanto provo a farla a casa ma non è buona come in giro. Prima volta al San Paolo? Emozione forte. Anche da avversario mi sono emozionato.

Idolo? E’ sempre stato Francesco Totti. Sono cresciuto a Roma ed è sempre stato un punto di riferimento. Lingua napoletana? Qualcosa ho imparato. Stando con Insigne non posso non impararla (ride, ndr). Film preferito? Il Gladiatore. Ogni volta che lo vedo mi emoziono. Se non avessi fatto il calciatore? Sarei andato a lavorare con mio padre che fa il meccanico. Come passo il tempo? In questo periodo che stiamo a casa ci teniamo in allenamento, faccio qualche ora di lavoro e poi guardo film o gioco alla play o sto con la mia ragazza e con il cane. Sogno nel cassetto? Un giorno è quello di vincere qualcosa di importante sia col club che con la Nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.